Gallerie

Vacanze natalizie


Buongiorno a tutti e buone feste quest’anno sono in vacanza in Piemonte con la mia famiglia quindi a metà dicembre ci siamo trasferiti nel torinese, in questo contesto abbiamo visitato varie città della provincia di Torino tra cui Settimo, Chivasso, ed alcuni centri commerciali molto ben organizzati per acquistare i regalini natalizi, il giorno di Santo Stefano siamo andati in Valle d’Aosta prima a Pont Saint Martin dove abbiamo pranzato da amici e nel pomeriggio ad Aosta per visitare la città ricca di reperti archeologici ed i mercatini di Natale caratteristici della zona una bella vacanza tra Piemonte e Valle d’Aosta nell’atmosfera del Natale anche quest’anno però ancora sotto il peso della pandemia che limita tutto quello che fai ovunque tu vada qualunque cosa tu faccia devi sempre tenere conto di questa situazione alquanto particolare per evitare di prendere il virus, mascherine, distanza tra persone, green pass igiene e chi più né ha, per fortuna tutto è andato per il meglio e si spera che quanto prima si risolva questo grande problema che impedisce di fare una vita normale.

Teatro Carcano Milano: 31 ottobre ore 11 visita itinerante con spettacolo


FreeMilano Press News Italia

#Teatro #Carcano #Milano: domenica 31 ottobre h 11:00 primo appuntamento di VERONICA (dentro al Carcano, in pè!)- visita itinerante con spettacolo

Al Teatro Carcano di Milano

domenica 31 ottobre 2021 ore 11:00

primo appuntamento di

VERONICA (dentro al Carcano, in pè!)

Visita itinerante con spettacolo

Scritto da Gabriele Scotti
Con (in alternanza)Virginia Zini, Marika Pensa

Regia Omar Nedjari

Un progetto ATIR prodotto da Teatro Carcano

Primo capitolo dell’annunciata collaborazione tra Teatro Carcano e Atir, è una visita itinerante con spettacolo che attraversa le tappe fondamentali della storia del TeatroCarcano, .

Raccolto in piccoli gruppi di massimo quindici persone per volta, il pubblico accederà a luoghi solitamente inaccessibili – i camerini, il retropalco, i sotterranei – rivivendo, tra un aneddoto, una battuta, una canzone, un racconto, due secoli di storia in meno di un’ora.

A fare da guida la giovane Veronica, un nome che riporta…

View original post 649 altre parole

Moda: Eleventy Uomo SS22


FreeMilano Press News Italia

#Moda #Eleventy collezione #Uomo #SS22 Primavera-Estate 2022 eleventymilano.it

E L E V E N T Y  MILANO

presenta

COLLEZIONE UOMO PRIMAVERA-ESTATE 2022

inoltre

NUOVO PIANO DI SVILUPPO NEL COMPARTO DELL’HOTELLERIE DI LUSSO

-_-

ELEVENTY

COLLEZIONE UOMO SS22

ANOTHER WAY TO FEEL

MARCO BALDASSARI: “SIAMO OTTIMISTI, FIDUCIOSI, E POSITIVI E, DOPO LUNGHE STAGIONI DI SPORT/HOMEWEAR E DI ACTIVEWEAR, RIAPRIAMO IL PALCOSCENICO ALLA PURA ELEGANZA RITROVATA.”

Esprime un nuovo modo di sentirsiANOTHER WAY TO FEEL – la collezione uomo ELEVENTY SS22 che invita a ritrovare il piacere di vestirsi di moderna eleganza, fiduciosi che presto ritorneremo alle “desiderate evasioni”.

Siamo ottimisti, fiduciosi e positivi e, dopo lunghe stagioni di sport/homewear e di activewear, riapriamo il palcoscenico alla pura eleganza ritrovata”, dichiara Marco Baldassari fondatore e direttore creativo uomo ELEVENTY.

“Il piacere della nuova libertà e il desiderio di cura di se stessi riporta il blazer al centro…

View original post 950 altre parole

#FILM I #PROFUMI DI MADAME WALBERG – #EVENTO 9 GIUGNO ARENA PALAZZO REALE #MILANO


FreeMilano Press News Italia

#FILM I #PROFUMI DI MADAME WALBERG – #EVENTO #SPECIALE MERCOLEDI 9 GIUGNO ALL’ #ARENA DI PALAZZO REALE A #MILANO

Siamo felici di informarvi che la deliziosa commedia francese I PROFUMI DI MADAME WALBERG del regista Grégory Magne, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 10 giugno, sarà presentata in ANTEPRIMA ESCLUSIVA a MILANOmercoledì 9 giugno nella suggestiva cornice dell’ ARENA di PALAZZO REALE, Piazza Duomo, 12 alle ore 21.15.

L’evento è organizzato in collaborazione con IL MUSEO DEL PROFUMO, che con la passione e gli attenti studi del direttore Giorgio Dalla Villa e della curatrice Daniela Candio, dal 2004, raccoglie e racconta l’ Arte, la Storia, i Misteri e i Miti dei grandi Essenzieri e delle Case di Profumo del passato, e con la collaborazione di SPEZIERIE PALAZZO VECCHIO, l’ esclusivo brand che tramanda i segreti della profumeria rinascimentale racchiudendoli nelle sue pregiate essenze.

I…

View original post 352 altre parole

Locali: Gatto Enoteca con Cucina a Milano


FreeMilano Press News Italia

Abbiamo visitato per i nostri lettori il locale #Gatto #Enoteca con #Cucina a #Milano, via Forze Armate 11
Contatti 0245482571 enoteca.gatto@gmail.com – Prenotazione obbligatoria www.enotecagattomilano.com

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Gatto Enoteca

con cucina tradizionale Milanese, Lombarda, Emiliana.
330 vini Italiani (anche acquistabili).

Conduzione familiare, i titolari sono moglie e marito:
Diana, Sommelier, selezionatrice cantina
Pasquale, selezionatore fornitori materie prime in cucina

gatto-enoteca-con-cucina-DePPunti di forza:

  • locale accogliente e di atmosfera, circa 30 coperti
  • personale affabile
  • ampia selezione di vini non comuni
  • cucina raffinata e generosa per buongustai
  • solo materie prime freschissime
  • ricca scelta di salumi e formaggi freschi di capra

IG www.instagram.com/dagatto_enoteca/
FB www.facebook.com/enotecadagatto
Web www.enotecagattomilano.com

L’enoteca Gatto, è una realtà Imprenditoriale prettamente familiare. Nasce nel settembre 2016 da una intuizione di Pasquale Gatto e di sua moglie, Diana Zerilli, oltre che dalla passione per il vino ed il cibo di nicchia dei coniugi Gatto.
L’ Enoteca si propone subito nel panorama dei…

View original post 108 altre parole

DESIGN: MILANO CONTRACT DISTRICT SI APRE AL SETTORE UFFICIO CON “THE MEDELAN”


Fantastico

FreeMilano Press News Italia

#MILANO #CONTRACT #DISTRICT SI APRE AL SETTORE #UFFICIO CON IL PROGETTO #THEMEDELAN
CON UNA PRIMA RAPPRESENTAZIONE DI “RESIMERCIAL” #DESIGN

Gli spazi lavorativi di domani presentati all’interno del nuovo office mockup progettato da MCD e realizzato chiavi in mano per il prestigioso complesso immobiliare “The Medelan”, oggetto di un’importantissima riqualificazione urbana nel cuore del capoluogo lombardo.

210507-invito-theMedelan

Ad un anno dall’inizio della pandemia, e con una campagna vaccinale in pieno svolgimento, il ritorno al lavoro in ufficio sta diventando sempre più concreto, ma con nuove regole e paradigmi dettati dalle nuove esigenze. Milano Contract District, forte della sua lunga esperienza nel settore residenziale, ha saputo intercettarli e tradurli in realtà all’interno dell’office mockup di uno dei progetti di riqualificazione a destinazione terziario più importanti del Paese: The Medelan.

THE MEDELAN

Il prestigioso complesso immobiliare si trova nella centralissima piazza Cordusio di Milano ed è oggetto di una riqualificazione urbana del valore di…

View original post 1.676 altre parole