Oggi biscotti

Oggi biscotti per la colazione

Buona serata a tutti, molto spesso mia moglie che è una cuoca assolutamente speciale (questo lo affermo con orgoglio non solo in quanto marito da quarant’anni, ma come buongustaio con ottime esperienze culinarie e conoscenze nel settore) .

Ebbene lei, per l’appunto la mia metà essendo un’instancabile lavoratrice oggi ha pensato bene di fare i classici (biscotti al latte) da noi si chiamano così per tradizione mi spiego meglio il termine non indica che tra gli ingredienti vi sia il latte bensì che questi biscotti vanno consumati appunto con il latte per una sana e robusta colazione ovviamente sono ottimi anche per una merenda o l’ora del thè come si usa in Inghilterra.

Bene adesso che credo di avere presentato per linee generali un prodotto della tradizione ragusana fatto in casa con ingredienti a km 0 .

Vorrei che mi diceste cosa ne pensate della cucina tradizionale a km 0 quindi con ingredienti prodotti nel proprio territorio.

Un tramonto estivo a Marina di Ragusa

Grazie anticipatamente a quanti vorranno seguire questo mio percorso e chi fosse interessato può chiedermi le ricette tranquillamente, sarò felice di condividere quanto facciamo, un abbraccio che di questi tempi è la cosa che desideriamo di più.

Seguitemi, follow me thanks

I viaggi della vita attraverso il lavoro, il cibo, i luoghi, le curiosità, la musica, le esperienze vissute e attuali, un viaggio nel tempo in continua evoluzione.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: