Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: offerte di febbraio 2019

Buongiorno,  ancora una volta le offerte iliad sono le migliori.

Ancora una volta si rileva come iliad sia l’offerta migliore in quanto oltre ad essere la più economica comprende al contrario degli altri concorrenti gli SMS illimitati che non sono da sottovalutare, ed ancora una segreteria telefonica gratuita, hotspot compreso, massima celerità nell’attivazione del servizio, insomma di tutto e di più.

Ogni mese i principali operatori di rete italiani, Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad,propongono offerte speciali dedicati a determinati clienti provenienti da operatori specifici. In alcuni casi però, capita di voler passare a un nuovo operatore in un periodo in cui non è disponibile nessuna offerta speciale. È proprio per questo quindi che, oltre alle offerte speciali, tutti gli operatori offrono tariffe standard. Scopriamo di seguito le offerte di febbraio 2019 dei principali operatori italiani.

Febbraio 2019: ecco le principali offerte di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

Nei periodo in cui non sono disponibili offerte speciali, gli operatori italiani garantiscono sempre delle tariffe standard convenienti. Scopriamole di seguito:

  • Iliad continua ad offrire ai vecchi e nuovi clienti la promozione Giga 50. Questa offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e propone: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico internet in 4G. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro ed è comprensiva di SIM.
  • Tim offre ai nuovi e vecchi utenti la tariffa TIM Extra Power che propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet in 4G. L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro per il primo anno, dopodiché il prezzo diventa di 12,99 euro. L’attivazione e il primo mese, inoltre, sono totalmente gratuiti.
  • Vodafone Italia offre a tutti i nuovi clienti la tariffa Unlimited x3 Special con i giga raddoppiati. La tariffa offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, giga illimitati su Mappe, Social e Chat e ben 20 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione è completamente gratuita.
  • Wind ripropone agli utenti l’offerta Smart Online Edition. Questa promo offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB in 4G al piccolissimo costo di 8,99 euro.
  • Tre Italia propone ai nuovi clienti l’offerta PLAY Master che, al costo di soli 6,99 euro al mese, offre 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico dati in 4G. Inoltre se attivate la promo online, l’attivazione è gratuita.

tecnoandroid

 

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.