“Isola dei Famosi 2019”, le studiano tutte per attirare pubblico?

Oggi 1 Febbraio 2019 si deve parlare di John Vitale è assolutamente necessario?
Ecco perchè:

Sembra che così di punto in bianco si venga a sapere che un concorrente dell’isola e più precisamente John Vitale abbia insultato Barbara D’Urso in modo gravissimo, il fatto risale ad un anno fà, ora premesso che qui non si vuole difendere chicchessia, né donna, né uomo, e nessun’altra forma di vita o di sesso su questa terra, che insulti o si serva di strumenti multimediali quali i “Social Network” per poterlo divulgare, credo che nel momento in cui siano state pubblicate quelle frasi offensive nei confronti di Barbara D’Urso e non solo, qualcuno avrebbe potuto prendere i dovuti provvedimenti a difesa di chi è stato pesantemente insultato o l’insultato poteva sporgere querela.

Certamente si, tuttavia a distanza di un’anno tutto tace o comunque rimane a circuito limitato, fino a quando due settimane dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi scoppia l’inverosimile nei confronti di John Vitale, personaggio tra l’altro del quale viene ufficializzata la partecipazione all’isola pensate un pò, proprio nella trasmissione di Barbara D’Urso e direttamente da lei, ma come uno che ti insulta lo inviti e lo ufficializzi come partecipante all’Isola, nemmeno una parola sul fatto.

A questo punto c’è da fare una seria riflessione del perchè e come mai la produzione dell’Isola dei Famosi abbia stipulato un contratto con John Vitale? E perchè l’isola e non Barbara?

Ricordate l’anno scorso c’è stato un’altro caso su Francesco Monte tutti sapevano “Marcuzzi compresa” la quale ha fatto una figuraccia e una faccia che parlava da sola quando  Eva Henger  ha additato il Monte il quale ha partecipato anche al Grande Fratello 2018.

In conclusione tutti sanno ma nessuno parla,

eh già! Aspettiamo il momento migliore per fare Audience.

Al buon intenditor.

 Di seguito l’articolo di oggi pubblicato sul sito di TGCOM24

Per John Vitale rischio eliminazione?
Uno dei quattro finalisti di “Saranno Isolani”, in un vecchio post, scrisse offese nei confronti della conduttrice. 

La permanenza di John Vitale all’Isola dei Famosi potrebbe finire ancora prima di cominciare. Lo spogliarellista, assieme agli altri tre finalisti di “Saranno Isolani”, deve ancora rimettersi al giudizio del pubblico, il cui voto deciderà l’unico partecipante al programma. E’ però emerso un suo vecchio messaggio sui social dove si leggono insulti molto pesanti a Barbara d’Urso.

“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare mer*** in faccia a noi del sud…” ha scritto, aggiungendo frasi ancora più forti che suscitano la rabbia e l’indignazione di Alessia Marcuzzi, la cui condanna è implacabile: “Queste cose che hai scritto sono gravissime, se fosse per me dovresti essere eliminato dalla trasmissione”. A nulla sembrano servire le scuse di John, alle quali fa eco Alda D’Eusanio: “Tu non sei un leone da tastiera, sei un imbecille”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.