Novità dal mondo del food, Nuovo FANCYTOAST dalla California a Milano

Segnaliamo il nuovo locale FANCYTOAST dalla California a Milano, in via Vittor Pisani 13 FancyGoesBigger WestCoastTaste FancyToast

Ha recentemente aperto a Milano, e noi lo abbiamo subito provato, il locale FANCYTOAST per colazione, pranzo di lavoro e aperitivo, a pochi passi dalla stazione centrale, decisamente unico in città, ambiente elegante e moderno, personale estremamente gentile, atmosfera in perfetto mood americano della West Coast.

FANCYTOAST, CRESCE IL ‘MOOD’ CALIFORNIANO CON IL NUOVO LOCALE

Milano, 17 gennaio 2019. Nuova apertura a Milano per FancyToast, il locale ispirato ai trend gastronomici di San Francisco che nel 2016 ha introdotto in Italia sapori e profumi della West Coast con l’iconico open toast californiano, un sola fetta di pane spessa un pollice, 2,5 cm, farcita con equilibrati accostamenti gustosi, colorati e stravaganti.

Dopo l’esperienza del piccolo locale in via Volta e una stagione estiva passata a Formentera con un temporary store, FancyToast ha raccolto richieste, idee, opinioni e recensioni degli utenti e le ha trasformate nel nuovo locale in via Vittor Pisani 13, mettendo in campo tante novità accomunate da un unico scopo: permettere ai milanesi e ai turisti di immergersi, anche con il palato, nel puro mood californiano fatto di relax, informalità, leggerezza e “good vibes”.

Non solo toast: sul piano del cibo, il menu si allarga a 31 proposte salate che affiancano i dolci, la caffetteria e le combinazioni per i diversi momenti della giornata. L’opening night aperta al pubblico è prevista per venerdì 18 gennaio a partire dalle ore 18.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.